Politiche ambientali

Gestione delle Politiche Ambientali

 

 

 

I cambiamenti climatici sono la sfida più grande della nostra epoca, ma rappresentano anche un’opportunità per costruire un nuovo modello economico.

Il Green Deal europeo indica la strada da seguire per realizzare questa profonda trasformazione. Tutti i 27 Stati membri hanno assunto l’impegno di fare dell’UE il primo continente a impatto climatico zero entro il 2050. Per raggiungere questo traguardo si sono impegnati a ridurre le emissioni di almeno il 55% entro il 2030 rispetto ai livelli del 1990.

In Bagnetti crediamo fortemente che l’impegno personale di ognuno di noi alla riduzione degli sprechi e dell’emissione di ozono, anche durante lo svolgimento quotidiano delle proprie attività, sia un valore imprescindibile.  E abbiamo la certezza che ognuno di noi, nel suo piccolo, svolge un ruolo importante nel plasmare il futuro del nostro pianeta.

Il nostro obiettivo è quello di valorizzare sempre di più il nostro impegno nel contenere l’impatto ambientale e energetico, definendo alcune best practices condivise in tutta l’azienda.

 

Il link ai documenti:

 

Dichiarazione obiettivi energetici BGN 2021

Best practices energetiche BGN 2021

Orari store: 09.30-13.30 14.30-19.00

Sabato 9.30 – 13.00
Domenica chiuso